sabato 28 gennaio 2012

Influenza, pussa via! La nascita del GTCino

Era in mente da tanto tempo il GTCino. Un GTC a misura di bambino! E il 3 febbraio debutta a San Bartolomeo di Vallecalda, in provincia di Genova, con la formazione tradizionale Granara-Valdambrini-Agricola nel ruolo di fata-carlino-mago lux. Musica, magia e giuochi per bambini dai 3 ai 10 anni. Funzionerà?

giovedì 19 gennaio 2012

Non dimentichiamo

Neanche il GTC dimentica che c'è stata l'alluvione. Era il 4 novembre e ci si trovava in macchina, fuori dalla stazione Brignole, pronti per andare a provare al Teatro dell'Ortica di Molassana. Ma diluviava già alle undici di mattina e così le prove saltarono.
Domenica sera 22 gennaio siamo al Teatro di San Gottardo con tutti gli altri Tilt per raccogliere fondi per la Val Bisagno e per rinfrescarci la memoria, visto che il tempo corre, le cose si aggiustano e si richia di non ricordarsi più quando è il momento.

L'evento facebook

martedì 3 gennaio 2012

Ma l'AVETE VISTO?? Il libretto del Rural Indie Theatre III

E' pronto!
Il nuovo anno si apre con la pubblicazione del libretto Rural Indie Theatre.
Cos'è?
E' un post-catalogo del festival che abbiamo organizzato in Valle Scrivia l'estate scorsa, con l'associazione Disorder Drama e i comuni di Ronco Scrivia, Vobbia, Savignone e Casella. Il libretto è il compenso per gli artisti locali che si sono esibiti gratuitamente il 9 settembre (ne riceveranno una cinquantina di copie da distribuire) e un modo per fare un bilancio della nostra super fatica (super ripagata). Super!
Vedi la versione digitale su issuu