lunedì 19 dicembre 2011

GTC on web tv!

Il GTC è capitato per caso dentro un servizio TV: non del tutto per caso, a dire il vero, ma in occasione della presentazione dello spettacolo al Varietà del Teatro della Caduta, martedì scorso. Lì, tra il pubblico, c'erano due giornalisti che hanno intervistato alcuni artisti, tra cui una GTC con una giacca poco appariscente.
Ecco il link al servizio:
Guarda il servizio tv al Teatro della Caduta

venerdì 16 dicembre 2011

INTERVISTA IN RETE

Dopo la replica torinese di Un fischio, samba, morte al Teatro della Caduta, D-mag, rivista online di approfondimento sugli eventi culturali di Torino, ha pubblicato una recensione e un'intervista a Elisabetta Granara, dove si parla delle principali linee di ricerca del GTC e di come è nato e si è evoluto lo spettacolo. Consigliatissima la lettura, vi rimandiamo al link qui sotto:
Leggi l'intervista

martedì 13 dicembre 2011

Amo le gite fuoriporta

Le due gite fuoriporta dello scorso week end hanno contribuito ad aumentare il nostro entusiasmo umano. Già ne avevamo un sacco, perché si sa, i giovani hanno questa caratteristica. Andare fuoriporta è bello, formativo e affiatante. Se avete proposte, le accoglieremo!

mercoledì 7 dicembre 2011

Il GTC alla Rassegna NIN-Nuove interpretazioni 2011

E così il GTC, prima di andare a Torino, passa da Sarzana, per aprire la Rassegna Nin-Nuove interpretazioni, ideata e diretta da Giovanni Berretta. La rassegna fa parte del nostro stesso circuito, TIL(T), e siamo molto contenti di partecipare. Lo spettacolo sarà alla Fortezza Firmafede, tanto per non cambiare la bella abitudine di sperimentare spazi nuovi e non-convenzionali.
Se foste da quelle parti, o anche in Toscana, potreste essere comodi per venire!

inizio spettacoli ore 21.30 - Fortezza Firmafede (sala delle Capriate), centro storico di Sarzana - biglietti: intero 7€, ridotto 5€ 

lunedì 5 dicembre 2011

Sabato al Teatro della Caduta

Ecco la prima tappa di "SOS fuoriporta", ovvero: le trasferte del GTC.
E che tappa. Saremo a Torino, al Teatro della Caduta, conosciuto come il più piccolo e brulicante teatro di Torino. Un esempio da seguire per tutti quelli che vorrebbero uno spazio dove fare spettacolo. L'ingresso gratuito alla Caduta è punto fermo della direzione, così come la prenotazione, via telefono o via internet. Niente prenotazione, difficile trovare posto. E speriamo che sia così, dato che vorrebbe dire che il teatro è pieno!
Vai al Teatro e prenota!!!